Des'ree Vs Beyoncé, I’m Kissing You - Still In Love (Kissing You) [PLAGIO]

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 17/7/2008, 19:30
Avatar

GugolRep

Group:
Administrator
Posts:
8,531
Location:
Italia

Status:


Des'ree - I’m Kissing You
VS
Beyonce - Still In Love (Kissing You)



 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 20:15
Avatar

GugolRep

Group:
Administrator
Posts:
8,531
Location:
Italia

Status:


Beyoncé & Team denunciati per plagio…


Cosě evidente, e cosě spartano come errore che fa veramente venire da pensare, vi ricordate una certa Des’ree… quella cantante di “Life Oh Life….” che fece successone da noi parecchi anni fa? Beh.. proprio lei ed il suo team hanno deciso di abbracciare le armi legali contro Beyoncé e Team per una canzone copiata, l’originale era Des’ree “I’m Kissing You”, la copia č “Still In Love (Kissin’ You)” che fa parte del B-Day Deluxe Ed.

image


Allora.. quando qualcuno mi disse che era una copia, io pensai subito che un team accorto come quello di Bee avesse chiesto autorizzazione alla casa produttrice di Des’Ree, facendo cosě una specie di Re-Make del tutto legale…. invece….. (cosa veramente inconcepibile)… i furboni della Sony hanno fatto tutto nella maniera piů spudoratamente illegale.… che succede? Ora Des’Ree vuole almeno 150′000 $ come danno, e mi sa che giudicando le canzoni otterrŕ sicuramente quanto richiesto…

image


Ora… mi chiedo… come si fanno a fare delle “ca****le” del genere? Un team come quello di Beee….. voi cosa ne pensate?

Fonte: www.rnbjunk.com
 
Top
1 replies since 17/7/2008, 19:29   169 views
  Share