Troppi MySpace?
Poll choicesVotesStatistics
Si1 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Troppi MySpace?, Impediti Che Si Sentono Fighi Perchè Hanno Il Myspace

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 30/3/2008, 18:05
Avatar

GugolRep

Group:
Administrator
Posts:
8,544
Location:
Italia

Status:


Ho letto un Sondaggio su IlRap.Com
scritto da IMM-Gabro.

Dato che è molto interessante il suo punto di vista,
ripropongo qui il sondaggio:





mi rendo conto (senza avere la presunzione di escludermi da questi eh) ke sempre piu "MC's" si fanno il myspace, ormai se non hai un myspace sei un sucker, secondo le menti piu illuminate, e per lo stesso concetto illuminato, chiunque abbia il myspace automaticamente diventa "uno di quelli bravi".

quello ke penso io invece, è ke il myspace se lo fanno anke troppe persone, ke sono convinte che dire "quando ho fame mangio pane e salame" ti renda "rapper" (lo metto tra virgolette perchè per come vedo io la cosa non c'è il gabro persona e il gabro rapper, sono trasparentemente me stesso in entrambi i casi, c'è un gabro solo) e si atteggiano, a me sta cosa sta sulle palle, perchè vedo pagine di (VISIBILI) negati, che hanno piu visite di quelli bravi, che rimangono all ombra.

secondo voi è così? oppure sto trippando alla grande?

ci sono troppi impediti col myspace si o no?
 
Top
mr.effe
view post Posted on 22/4/2008, 23:08




pure secondo me troppi myspace, e ci sono ankio tra quelli impediti :D
ma sicuramente visto che non costa nulla
(a parte lo spreco di tempo con l' HTML che all'inizio strippi alla grande :D)
la gente non si fa tanti problemi a crearne uno o più, cioè avere una visibilità da parte di tutti e per lo più gratis non è roba da poco!
poi a me stan sul cazz la gente che magari è davvero impedita
(ovviamente parlo degli spaces musicali)
e che si fa una marea di pubblicità nello spazio dei tuoi commenti e nella bacheca.

ripeto ankio sono tra quelli, ma non rompo le palle ogni 3 minuti con dei messaggi del tipo
"vieni ad ascoltare il mio nuovo singolo"
(se non ai miei amici oppure a gente che conosco)
perchè non mi sento ancora all'altezza di poterlo fare, ma chissà magari fra qualche anno con un po' di esperienza in + e con della musica a livelli seri lo farò, ma fino ad allora continuerò ad allenarmi e rimarrò tranquillo chiedendo sempre + richieste di amicizia
mhuahauhauhahauha :D

BELLAAAAA
 
Top
1 replies since 30/3/2008, 18:05   133 views
  Share